Excite

Porta iPad luxury, ecco le migliori marche

Chi vuole essere sempre alla moda anche quando lavora o si intrattiene con un prodotto tecnologico come un tablet, dovrà dotarsi di un porta iPad luxury. Di seguito le migliori marche e i modelli più trendy che queste propongono in vendita. Dalle proposte di aziende storiche come Maledetti Toscani a quelle più trendy e moderne di Versetta.

    versetta.com

I tre modelli più trendy

Se cercate un nuovo porta iPad luxury, ecco le migliori marche e i modelli più interessanti che potete trovare in commercio.

Maledetti Toscani L'azienda toscana di Montepulciano propone un porta iPad in pelle: davvero chic e originale. Se l'esterno è in pelle di vitello lavata e poi passata a mano con la cera, per rendere la custodia più resistente, l'interno è dotato di un delicato camoscio nabuk per proteggere il tablet. Di misure (chiuso) 27,5 cm x 22 cm è dotato di panno pulisci schermo e di chiusura (sempre in pelle) e lo si può trovare in vendita al costo di 99 euro.

Versetta L'azienda non propone solo porta iPad luxury, ma vere e proprie borse che fanno diventare il tablet di Apple un originale accessorio. Grazie agli inserti, infatti, non solo si protegge e custodisce il proprio iPad, ma lo mette in evidenza e ci permette di utilizzarlo facilmente in qualsiasi momento della giornata o situazione. Il modello Serena, della collezione Prima, è disponibile in tre colori fashion, rosa, corallo e giallo, in ecopelle, costa 144 euro.

Bottega Veneta L'azienda italiana nota in tutto il mondo per la sua eleganza, ripropone il suo celebre motivo, quello intrecciato, per il suo innovativo e chic porta iPad. A busta, in pitone intrecciato e nappa, di colore nero, è disponibile al costo di 1.350 euro.

    maledettitoscani.com

Altri modelli interessanti

Oltre a quelli appena visti, tanti sono porta iPad luxury: ecco cosa le migliori marche d'alta moda ci propongono.

Prada ha ideato un case in saffiano con placca (150 euro), mentre Chanel ci propone un modello in matelassé a 1.150 euro. Per chi vuole un interno imbottito, allora Louis Vuitton presenta un porta ipad in canvas "damier graphite" a 260 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017