Excite

Pomellato: gioielli e prezzi delle collezioni più glamour

  • Pomellato.it

Da qualche anno l’azienda milanese Pomellato è diventata una delle più importanti realtà italiane nel settore dei gioielli grazie ad alcune linee che ne hanno decretato il successo di vendite e il gradimento del grande pubblico. Non solo teenager e giovanissimi tra i clienti, ma anche persone che scelgono i gioielli Pomellato per la loro freschezza nel design, nei materiali e nei colori. Diamo quindi uno sguardo alle creazioni di Pomellato, gioielli che hanno prezzi differenti a seconda dei materiali utilizzati.

Orecchini Victoria

La collezione Victoria riprende le linee, i colori ed il design del periodo vittoriano inglese. E infatti anche gli orecchini in oro rosa 18 carati e jet rientrano in questa collezione. Montatura quadrata in oro con jet sfaccettato che grazie al suo colore nero lucido dona al gioiello un’aria sobria ed elegante. Prezzo intorno ai 2.500 euro.

Anello M’ama non m’ama

L’anello più glamour per gli innamorati e dal design innovativo si chiama M’ama non m’ama. Si tratta di un anello in oro rosa diciotto carati con gemma incastonata. Il colore e la varietà delle pietre preziose, e la loro specifica simbologia, rendono ogni anello carico di un significato particolare. Infatti ad ogni pietra è associato un particolare sentimento o uno stato d’animo: desiderio, passione, gelosia, etc. Prezzo intorno ai 750 euro.

Ciondoli Dodo

Sicuramente tra le linee più vendute ci sono i ciondoli Dodo da appendere ai bracciali secondo il proprio gusto. Ogni charm costa dai 45 ai 130 euro: il prezzo dipende dalla grandezza, dal materiale utilizzato e dalla presenza di pietre preziose. Tuttavia esistono bracciali già pronti come il classico portafortuna o scaccia iella: base del bracciale in argento cui è possibile applicare i vari amuleti della tradizione italiana. Quello coi diamanti costa intorno ai 3.500 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017