Excite

Pomellato, gioielli e anelli per l'estate 2011

  • Foto © pomellato.it

Se siete a caccia di monili originali e preziosi, c'è solo l'imbarazzo della scelta con il brand Pomellato: gioielli e anelli eleganti e spiritosi sono il comun denominatore della collezione Capri per la primavera/estate 2011.

Protagonisti assoluti sono rubini, turchesi, coralli e zaffiri blu che impreziosiscono collane e bracciali. La linea Glory è tutta in rosa, con eleganti pendenti a forma di croce realizzati in oro e arricchiti da pietre preziose; Victoria, invece, si ispira al mondo floreale e gioca sull'elegante contrasto tra bianco e nero. La linea Five o’Clock è adatta alle donne più originali e presenta una serie di pendenti a forma di teiera, proprio per celebrare la tradizione britannica del tè delle cinque. Molto sensuale è la linea Tango, che si ispira al gesto dell'abbraccio per creare un legame tra l'oro e le pietre preziose.

Le linee Pomellato da sempre è molto allegra e giocosa, ma è con la collezione Dodo che ha realmente sfondato nel settore dei gioielli: per la primavera/estate 2011 c'è solo l'imbarazzo della scelta tra quattro nuovissimi charmes della linea Dodo Rainbow che raffigurano una stella marina, un polipo, una ranocchietta e una farfalla, tempestati di piccole pietre preziose.

Inoltre, per le fan del brand di gioielli, Pomellato ha disegnato un'elegante sorpresa: si tratta del simpatico bracciale Express, adatto alle donne che amano i gioielli originali. Il bracciale raffigura un trenino in oro rosa che si lega al polso, perfetto per un regalo a un'amica che ama viaggiare (prezzo 1.000 euro).

La collezione presenta anche una ricca linea di accessori, tra cui spicca un foulard disponibile in due varianti, nei toni tipicamente estivi del lime, fragola, mirtillo e papaya. Perfetti per essere abbinati a un abito sbarazzino o per regalare un tocco di colore a un completo più serioso, i due foulard sono realizzati in cotone 100% e sono disponibili in edizione limitata presso il Temporary store Dodo di Corso Matteotti, 9 a Milano.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017