Excite

Polyvore, il social network della moda

Immaginate di essere in un grande shopping centre stile Macy's o Saks Fifth Avenue a New York e di avere una carta di credito illimitata per i vostri acquisti. Inutile dire che la gran parte delle vere fashioniste non opteranno per questo o quel capo, ma per 'costruirsi' veri e propri total look. Questo è quello che vi permette di fare ogni giorno, virtualmente ma gratis, Polyvore, il social network della moda.

Scopri le altre fashion news legate ai social network e all'hi tech

Se siete appassionate di moda è praticamente impossibile che non ne abbiate mai sentito parlare e che, di conseguenza, non abbiate mai provato a mixare capi e accessori creando il vostro personalissimo look del giorno con Polyvore. Un social network della moda a tutti gli effetti visto che, oltre ad improvvisarvi virtual stylist, sul sito web potete anche fare amicizia con gli altri utenti, scambiarvi pareri ed opinioni, darvi consigli come avviene in una delle tante community che popolano la rete.

Ovviamente gli abiti e gli accessori disponibili su Polyvore, riproducono le creazioni e i best seller delle grandi griffe e sono perfettamente in linea con le ultime tendenze, dunque 'giocare' a comporre il proprio look sarà più coinvolgente ed emozionante che mai. Nell'attesa, magari, di andare alla ricerca di quegli stessi capi negli shopping on line o nei negozi reali, per indossare in tal modo il proprio look virtuale!

 (foto © Polyvore)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017