Excite

Please Jeans: l'irrinunciabile passione per il jeans!

  • Yoox.it

Il marchio Please, prodotto da Imperial Spa, è un vero e proprio polo energetico positivo! Basta ammirare i prodotti che conquistano ogni giorno una fascia sempre più numerosa di acquirenti, soddisfatte dal lato trendy di ciò che acquistano... e dall'innegabile ottimo rapporto qualità-prezzo, perfettamente rappresentato soprattutto dal capo di abbigliamento più in voga che mai: è proprio il caso di chiedere al mercato Please... Jeans!

Sigaretta

Il modello più tradizionale e femminile che c'è, per tutte le occasioni e disponibile in più tessuti: effett consumato, blu jeans, grigio... l'effetto delave rende il capo veramente vissuto ma senza perdere in eleganza, mentre il taglio skinny - in linea con le tendenze del momento - sottolinea le forme migliori contenendo le rotondità. Tassativamente a tre bottoni e cinque tasche: disponibile differenti tagli del cavallo, ma sempre a vita bassa.

Elasticizzato

L'ideale per le amanti degli stivali e del look più comodo, il denim elasticizzato rappresenta la scelta per un abbigliamento confortevole ma sempre "woman inside"! Le rifiniture sono chiare, la vita bassa è d'obbligo, mentre la chiusura è con zip e bottoni nel rispetto dei modelli femminili. Il modello non stringe, grazie alla composizione che prevede solo il 3% di Elastam, piuttosto asseconda le forme, lasciando anche spazio per alcune deliziose borchiette.

Cavallo largo

Le ultime tendenze vogliono il cavallo largo almeno in un capo dell'armadio, e fortunatamente grazie ai modelli versatili e ai prezzi contenuti di Please possiamo essere pronte a questo richiamo! Con effetto antico e lavaggio scuro, il modello a cavallo leggermente più ampio ha zip e bottoni in chiusura e inserti in metallo per sottolinearne il carattere. La gamba è a tubo, in linea retta con l'ariosità del cavallo senza esasperare le forme.

Pinocchietto

La moda insegna che non c'è più una stagione per i pinocchietto, visto che si può completare la mise con lo stivale giusto: così il modello Capri di Please trova perfettamente inserimento nel contesto Autunno-Inverno di stagione, grazie al suo tessuto elasticizzato, all'effetto consumato che sposa benissimo la calzatura invernale, alla longilineità del modello skinny e al fondo con zip, che permette la personalizzazione del taglio.

Più colori che mai

Se ciò che ricerchiamo è il colore nel nostro guardaroba, la scelta tra vinaccia, blu marine, nero effetto antico, grigio lavaggio chiaro e molto altro è a disposizione nei modelli Please di quest'anno: disponibili in quasi tutte le combinazioni di taglio, basterà selezionare nei punti vendita (o direttamente online, se siamo appassionate di navigazione-shopping "a vista"!) il modello che ci piace e ricercare la disponibilità del particolare lavaggio colorato che ci ha conquistate.

A tutto short!

Non va sottovalutato il fascino del "corto": vita media o vita alta, taglio svasato ai bordi, rifiniture con minuscole borchie e logo, i bermuda di casa Please sono disponibili in due modelli di colore scuro. La scelta è tra cotone o tessuto elasticizzato, secondo il nostro gusto e la nostra comodità.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017