Excite

Playboy intimo e beachwear sfila a Milano

Celebrity Lab, titolare europeo di licenza Playboy Enterprises International Inc. per la creazione, produzione e promozione dell'abbigliamento e degli accessori Playboy e Playmate, ha annunciato il nuovo accordo con l'azienda bergamasca Ladyberg S.p.A. per la distribuzione della linea Playboy Intimates che ha sfilato ieri sulle passerelle di Milano.

> Guarda le foto della sfilata Playboy Intimates a Milano

Il Gruppo Ladyberg, leader nel mercato dell'intimo, corsetteria, beachwear e homewear nazionale ed internazionale, già produttore e distributore di molti marchi tra i quali Papillon, Biagiotti bodywear, Liabel, Coconuda, Irge e Gaudì underwear, si aggiudica così anche il brand del coniglietto, ormai sinonimo di sensualità glamour in tutto il mondo.

Nato sulle pagine della storica rivista Playboy proposta al pubblico maschile negli Stati Uniti degli anni '50, l'elegante coniglietto in smoking diventò ben presto un vero e proprio fenomeno di costume tanto da trasformarsi in marchio di abbigliamento nel 2002 grazie alla società Celebrity Lab che intelligentemente decise di catturare quell'immagine sexy e sofistica e riproporla in chiave fashion nelle linee Playboy e Playmate.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017