Excite

PlanetFil il blog di Filippa Lagerback: mamma alla moda e green

Filippa Lagerback è ormai un volto familiare per il pubblico televisivo italiano, dopo varie esperienze televisive, sia nel campo della pubblicità (come dimenticare lo spot della Peroni?) e di conduzione (Candid Angels, Strano ma vero, Controvento, Il circo, La fattoria),nel 2004 approda nella trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, diventandone il volto femminile. In realtà Filippa inizia a lavorare già a 14 anni, come modella, diventando una vera e propria globetrotter: Milano, Londra, Parigi e New York erano i suoi 'uffici', come li definisce ironicamente quando racconta di sè. Del resto le sue origini svedesi sono ben visibili nei suoi colori e nei lineamenti, rendendola la testimonial perfetta di una bellezza idealizzata come quella nordica.

Consigli su come valorizzarsi fisicamente: idee, di abbigliamento e make up

Bisogna ammettere che Filippa in Italia ha trovato non solo la fortuna lavorativa ma anche affettiva, incontrando l'uomo della sua vita Daniele Bossari, da cui ha avuto una bambina Stella, nata nel 2003. Ma in una società che corre sul filo di Internet, perchè non provare anche altre strade per interagire, farsi conoscere ed esprimere le proprie passioni, opinioni con i fans, come aprire un blog? E così la Lagerback dal 2010 si racconta su www.planetfil.net e spiega, nella pagina che parla di lei:

Ho sentito l’esigenza di potermi raccontare di più, condividere tutti i bei momenti che mi capitano, trasmettere le mie passioni e idee attraverso questo blog.. è una strada nuova che mi diverte e che mi dà molte soddisfazioni, poter comunicare con voi senza filtri mi regala tanta gioia. Quindi… se siete arrivati fin qui, trovando la mia pagina, il mio spazio virtuale, vorrei darvi il benvenuto nel mio mondo, con la speranza di portarvi un po’ di spensieratezza e leggerezza…

Le scarpe di Jessica Simpson, un must tra le fashion bloggers

Quasi giornalmente Filippa aggiorna il suo blog con foto di outfits, di shopping, esperienze lavorative, o solo piccole ispirazioni quotidiane, emozioni da condividere, provate nell'incontrare i fans, consigli di moda e news fresche. Il blog è diviso in quattro sezioni: Fashion, Green, Mamma e backstage, ogni sezione rappresenta in qualche modo, una delle attività principali di Filippa nella sua vita e per ognuna condivide, foto, video, esperienze ed emozioni. Insomma, un blog fresco, solare e ricco di spunti, che non ha niente da invidiare, anzi forse aggiunge, un tocco di classe ai tantissimi già presenti in rete. Non vi resta che metterlo tra i preferiti!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017