Excite

Piumini Woolrich: la qualità è di casa

  • woolrich

Woolrich è un marchio d’abbigliamento specializzato nella produzione di capi spalla. I prezzi molto alti e di certo non accessibili a tutti sono garanzia di alta qualità delle materie prime impiegate e di grande attenzione per i dettagli. La collezione autunno/inverno 2011-2012 prevede diversi modelli di piumini firmati Woolrich, che si caratterizzano per il perfetto equilibrio tra design alla moda e durevolezza.

Vediamo nel dettaglio le soluzioni più ricercate e apprezzate:

Boulder

Un design lineare e pulito contraddistingue questo storico piumino corto, il quale è tra i bestseller delle collezioni precedenti. Esternamente è realizzata al 60% di cotone e al 40% di poliammide, mentre la fodera interna è realizzata interamente di poliestere, così da garantire una perfetta impermeabilità. Imbottito di piume d’oca, il modello è caratterizzato da dettagli completamente staccabili in pelo corto su cappuccio e polsi. Il piumino è disponibile in tre colori: nero, blu notte e bianco. Il prezzo di listino è di €489.

Artic

Questo parka dalla vestibilità modellata e studiata per le esigenze della donna è una rivisitazione al femminile del capo icona del brand. Esternamente realizzato al 60% di cotone e al 40% di poliammide, ed internamente foderato al 100% con il poliestere, il piumino è garanzia di calore e protezione alle temperature più rigide. Imbottito di piuma d’oca, è dotato di cappuccio con pelo di coyote staccabile. Riparate dal polsino in maglia che impedisce la penetrazione dell’aria, le mani sono riscaldate dallo speciale panno scaldamani di cui sono foderate le tasche superiori. Il piumino è disponibile in diversi colori: nero, blu notte, rosso, marrone e grigio. Il prezzo di listino è di €569.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017