Excite

Piumini Max Mara: le proposte The Cube per la stagione fredda

  • Welcomethecube.com

Brand italiano conosciuto ed appezzato per il suo stile rigoroso e minimale, Max Mara veste la donna con qualità ed attenzione dai dettagli attraverso un guardaroba pratico ed estremamente versatile.

I piumini Max Mara, ad esempio, sono un capo perfetto per essere indossato sia di giorno - con un look casual per il tempo libero o sul tailleur da ufficio - che di sera, arrichito da dettagli in pelliccia.

La collezione Autunno-Inverno 2011-2012 di The Cube - linea dedicata alla sperimentazione ed un abbigliamento easy to wear - propone modelli pratici, essenziali e realizzati con piuma d'oca siberiana, un materiale in grado di fornire un ottimo isolamento termico abbinato ad un peso ridottissimo.

Perfetto sia con un look metropolitano che con un abbigliamento più formale è modello vestaglia Novef: caldo, idroreleppente e soprattutto molto leggero questo piumino è dotato di cappuccio ed è disponibili in una varietà di 12 colori. E' coordinabili con elementi aggiuntici come l'elegante collo in pelliccia Murmasky o polisini e cintura ricamati.

Trendy e raffinato e Gilete, il gilet lungo da indossare anche con in gran freddo magari in abbinamento ad un maglione dolcevita in lana. Disponibili in 6 colori, può essere completato con un bordo in pelliccia Murmasky per il cappuccio o abbinato.

Per un mise da giorno elegante o per accompagnare un look da sera durante i mesi di grande freddo è ideale, infine, la vestaglia con pelliccia Noveu. Di leggerissima piuda d'oca, questo piumino ha polsini (staccabili) ed interno in pelliccia, visibile anche all'esterno grazie all'ampio risvolto sul davanti e sul cappuccio. E' un capo perfetto per abbinare praticità ad uno stile sofisticato in ogni dettaglio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017