Excite

Piumini Geospirit: la vivacità che colora l'inverno

  • geospirit

Geospirit è un brand giovane, leader nel settore della produzione e della commercializzazione di capi spalla invernali. Il marchio immette nel mercato prodotti di alta qualità e dal design trendy ed inconfondibile. Nuovi materiali e nuovi colori fanno da padroni nei piumini Geospirit della collezione autunno/inverno 2011-2012.

Vediamo nel dettaglio le soluzioni più originali:

Venice (prima immagine)

Soffice e caldo, questo piumino corto si caratterizza per il colore lilla metallizzato. Estroso e vivace, porta l’allegria nelle fredde e cupe giornate invernali. Realizzato interamente di nylon, il piumino è imbottito con piume d’oca di alta qualità. Foderato orizzontalmente, presenta una linea svasata e femminile abbinata ad una chiusura con zip. Dotato di tasche a filetto, il modello è fornito di cappuccio con pelo corto removibile.

Alton (seconda immagine)

Originale e alla moda, questo piumino è una rivisitazione del tradizionale Montgomery. Alla classicità degli alamari marroni si accompagna un tessuto inusuale, il nylon, e un colore tutt’altro che tradizionale, il viola. Di media lunghezza, il capo spalla presenta una linea svasata con motivo trapuntato orizzontalmente. Dotato di polsini in maglia per evitare il passaggio dell’aria, il modello è dotato di tasche con ribalta e di cappuccio con pelo lungo.

Bligny (terza immagine)

Questo piumino firmato Geospirit è un classico modello lungo, presentato qui però nell’appariscente colore verde metallizzato. Lucido e sgargiante, il capo spalla è trapuntato e dotato di chiusura con zip, alla quale è abbinata una fascia elastica regolabile e removibile in vita. Caratterizzato da un collo alto, il piumino è realizzato interamente in nylon ed è imbottito con piume d’oca.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017