Excite

Pitone e cavallino per la borsa Jimmy Choo

Una borsa deluxe dai colori originali, la forma deliziosa, la capienza abbondante, i materiali pregiatissimi: è la nuova Odetta Bag di Jimmy Choo, pezzo forte della collezione accessori autunno inverno 2009 2010 della griffe, che sicuramente farà storcere il naso, e non poco, agli animalisti.

Le foto della nuova borsa Jimmy Choo Odetta Bag

Realizzata interamente in cavallino, trattato con tinteggiatura viola e nera in fantasia maculata, la nuova Odetta Bag di Jimmy Choo è inoltre impreziosita di finiture e manici in pregiata pelle di pitone e interni in morbido suede. Una borsa lussuosa e moderna, che coniuga la preziosità dei materiali con la spregiudicatezza del design.

Grossi anelli in metallo silver loggati congiungono i manici e le striscie di pitone che, sul corpo della borsa, sembrano formare una Y, tipica della maison Yves Saint Laurent. Ma è solo una coincidenza perché la Odetta Bag è una creazione Jimmy Choo e potrete trovarla esclusivamente nelle boutique della griffe, oppure online, su net-a-porter.com alla 'modica' cifra di circa 2.000,00 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017