Excite

Pippa modella di biancheria intima?

  • Foto:
  • ©LaPresse

Anche Usher - celebre cantante, ballerino e attore statunitense - è rimasto folgorato da Pippa. O meglio, dal suo 'lato B'. Dopo avere visto sfilare la più giovane Middleton al seguito di Kate il giorno del Royal Wedding, pare che Usher sia rimasto così colpito dalle forme perfette evidenziate dall'abito fasciante di Sarah Burton da volere Pippa come testimonial della sua linea di intimo.

Pippa: la sua borsa preferita è già un must

La proposta è già stata fatta, anche se non in modo formale. Per ora infatti la popstar avrebbe espresso il suo desiderio durante un'intervista rilasciata a 'Look Magazine': "tutti la conoscono, sarebbe perfetta". Ma scritturare la sorella di una futura regina come modella - tanto più di biancheria intima - non è cosa facile, neppure per uno come Usher. Sono molte infatti le variabili da tenere in considerazione, tra cui in primis il (quasi) certo veto di Buckingam Palace.

Ma il cantante e imprenditore sembra avere tutte le intenzioni di portare avanti la sua battaglia. Secondo alcune persone del suo entourage, infatti, Usher avrebbe già pianificato un incontro con Pippa per questa estate. Che sia vero o no, in questo momento la popstar americana è sostenuta dal tifo dei maschietti di tutto il mondo che già sognano 'Her Royal Hotness' in languide pose vestita solo di biancheria intima.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017