Excite

Pippa Middleton, l'intimo indossato alle nozze reali svelato da Grazia UK ed è subito mania

  • Getty Images-Beautiful Bottoms

Attenzione, attenzione: svelato il segreto del lato B più famoso e desiderato al mondo, ovvero quello di Pippa Middleton. L'edizione inglese del settimanale Grazia ha infatti scoperto che la 'dote' della sorella della Duchessa di Cambridge non è (solo) il frutto di ore e ore di esercizio fisico, ma di un paio di speciali mutandine di seta dal costo di 80 sterline (circa 93 euro) dell'azienda di lingerie Beautiful Bottoms (nomen omen...).

Pippa Middleton modella di biancheria intima per Usher?

Cifra esagerata per degli slip? Se pensate al risparmio in termini di fatica, sudore e abbonamento annuale in palestra vedrete che la troverete subito accettabile, tanto più considerato il fatto che il risultato finale è garantito: Pippa docet. Certo, dalla sua la sorellina reale ha di sicuro un fisico che l'aiuta, ma tentar non nuoce: nella peggiore delle ipotesi vi ritroverete con un paio di (elegantissime) mutandine in più nel cassetto.

L'abito da damigella di Pippa in vendita su Net a Porter

Ma se volete tentare l'esperienza di un lato B alla Pippa dovete affrettarvi: non appena Grazia ha rivelato il segreto della sorellina di Kate c'è stato un vero e proprio assalto ai prodotti della Beautiful Bottoms e non solo a quelli di lingerie. Fondata nel 2009 e in vendita presso Selfridges e altre boutique, l'azienda produce anche accessori e proprio una sciarpa viola è stato l'ultimo acquisto fatto da Pippa e annunciato con orgoglio dal brand sul proprio sito.

"Siamo emozionati nel vedere che la meravigliosa Pippa Middleton questa settimana ha scelto di indossare una nostra sciarpa di seta", si legge e poco sotto c'è la foto della cognata reale, sorridente e con indosso la suddetta sciarpa, viola, bianca e nera, abbinata a una giacca in pelle color prugna e a un minidress nero. Naturalmente - per il solito effetto emulazione - il pezzo in questione è andato subito esaurito, ma come comunica la stessa azienda è possibile acquistarlo in un altro colore (corallo) oppure scegliere la medesima stampa per un elegante poncho in seta.

Certo, i prezzi non sono proprio alla portata di tutti (la sciarpa costa 88 euro e il poncho 120), ma volete mettere la soddisfazione di indossare i prodotti di uno dei marchi preferiti di Pippa Middleton... e di tutti gli estimatori del suo lato B?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018