Excite

Le collezioni di pigiami sexy da donna

 

La fantasia dell’abbigliamento da notte femminile varia dai tradizionali pigiami e camicie della nonna ai boxer maschili, ai corpetti, alle lingerie più hot e sexy di seta e raso, impreziositi da pizzi, cinghie.  Oggi, quando si pensa alle camicie e ai pigiami  da donna, a primo impatto vengono in mente le classiche camicie in cotone o maglina, comode, generalmente di media lunghezza, fino al ginocchio o, pensando al pigiama, maglietta e pantalone lungo o corto.

Sempre più di moda, però, sono le lingerie e l’intimo sexy, a prova del fatto che per molti, la notte è momento non solo di riposo, ma anche di piacere, di momenti indimenticabili, di passione e trasgressione.

Raso, seta, pizzo, vinile, pelle, ecopelle, latex, vanno a sostituire spesso e volentieri, lino e cotone, maglina e lana. Corsetti, corpetti e bustini, calze a rete, lacci, sostituiscono pantaloni larghi, a volte a dismisura, per non lasciare niente alla fantasia e al pudore. La notte si tinge di forti sensazioni, non sole fisiche e mentali, ma anche e soprattutto visive.

Per la donna, calata la notte, stuzzicare il proprio uomo, è quasi diventato priorità assoluta. E l’uomo di questo è contento.

Lo dimostrano i numerosi siti online di vendita diretta come

corinnemodasexy.com e intimovalentina.it, dedicati solo all’intimo, all’abbigliamento sexy da donna, per la notte e non solo. Le collezioni di pigiami sexy da donna oggi propongono: Kimono con cintura realizzato in raso e lunghe frange applicate sulle maniche, fantastico per chi vuole osare ma non troppo. Costo 40 euro.

Per chi ama l’eleganza anche nei momenti di massimo trasporto, il vestito lungo in morbido tessuto bianco con allacciatura al collo e scollatura anteriore, profonda intervallata da due cinturini argentati. Schiena scoperta ed ampi spacchi laterali. Costo 45 euro.

 

Per le romantiche seduttrici, la delicata vestaglia lunga, color rosa confetto in chiffon con coppe ricamate e doppie spalline. Con fascia sopra il seno in organza cucita e fiocchetti decorativi in satin. Perizoma abbinato, costo 29,90 euro.

Per le più pudiche, ma non troppo, l'elegante completo top e i pantaloni in chiffon. Incluso perizoma. Costo 49,90.<

Per chi invece ama il romanticismo, quasi infantile,non può mancare l'abitino bianco, con bordi rossi e il disegno a cuoricini rossi. Con stringhe a incrocio sulla scollatura. Costo 22,20.

Il fuoco caliente della Spagna viene espresso con l’abito da camera lungo in pizzo rosso o nero con chiusura laterale intrecciata con nastro in raso e ampio spacco. Incluso il perizoma abbinato. Costo 46,70 euro

Il sole Brasiliano si mostra con l’intrigante chemise a frange modello cuban salsa, con perizoma abbinato. Costo 29,50 euro.Per la donna “aggressiva”, la chemise leopardata con allacciatura al collo, guanti infradito e tanga abbinato è l’ideale. Costo 24,50 euro.

Un altro pigiama sexy, ma romantico allo stesso tempo è il bellissimo completo 3 pezzi in raso con inserti in merletto nero, composto dal top con spalline regolabili, gli shorts e la vestaglia lunga veramente irresistibile. Costo 37,50 euro.

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017