Excite

Pigiami donna Tezenis, trendy senza spendere troppo

  • Foto:
  • Tezenis.it

Siete alla ricerca di un bel pigiamino da sfoggiare in vacanza con il vostro lui? Avete bisogno di un pigiama comodo per le calde nottate estive? Tezenis potrebbe fare al caso vostro, soprattutto se non avete intenzione di spendere troppo. Il giovane brand di intimo del gruppo Calzedonia rappresenta infatti un'ottima soluzione per tutte le ragazze che vogliono stare al passo coi tempi senza spendere un occhio della testa. I pigiami donna che propone Tezenis per l'estate 2011 sono comodi e trendy.

Tendenza navy per il pigiama a righe

La prima proposta fa subito sua quella che è la tendenza generale, ovvero quella navy. Un due pezzi dalle linee morbide, con pantaloncino al ginocchio bianco con righe blu e maglietta con bottoncini applicati. Con 15,90 euro potrete avere un pigiama alla moda senza spendere troppo.

Tanti quadretti per le ragazze romantiche

La seconda proposta è un po' più romantica: pantaloncino corto a quadretti turchesi con coulisse e canotta con spalline sottili e rouge. Perfetto per le ragazze più classiche. Il prezzo? Si aggira intorno ai 15,90 euro.

Il ritorno della camicia da notte

Infine, c'è l'intramontabile camicia da notte. Un bel color mauve per un taglio essenziale, morbido e adatto anche alle più giovani. A dispetto di quello che si potrebbe pensare, infatti, rivisitare la classica camicia da notte può dare ottimi risultati. In questo caso a modernizzare il capo ecco qualche arricciatura sul seno, spalline sottili e pizzo rosa, che conferiscono alla mise quel sapore un po' retrò che non guasta mai. Il costo è di 15,90 euro.

Se siete in partenza e non avete ancora acquistato un pigiama, forse è proprio il caso di fare un giro da Tezenis!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017