Excite

Il pigiama da donna, per notti tranquille o seducenti

Riuscire a trovare il pigiama donna che fa per noi non è certo un'impresa impossibile se consideriamo la vastità e varietà di pigiami per donna esistenti in commercio, ma è sempre bene effettuare una scelta attenta ed oculata soprattutto se non siamo sole nel nostro letto, ma in buona compagnia, innanzi tutto quando si procede all'acquisto è bene tener conto dei gusti della persona che ci dorme accanto e scegliere tessuti comodi e adatti alle temperature ambientali della vostra casa.

Non dimenticate che alcuni pigiami non sono fatti per dormire e generalmente più la lingerie è bella ed elegante meno adatta sarà per dormire, quindi riempite il vostro cassetto di comodi pigiamini per la notte e di qualche bella vestaglia in seta "se non avete molto sonno".

Ovviamente ogni marca propone la sua personale linea di pigiami e di intimo femminile seguendo quelle che sono le linee guide del suo stile, per tanto risulterà inutile cercare uno stesso indumento prodotto da due diverse case.

Golden Lady e Sisì: per donne seducenti e sbarazzine.

L'intimo notte SiSì è ideato per donne molto disinibite ma eleganti, è un intimo fatto di trasparenze e tessuti che si adagiano sul corpo femminile ridisegnandolo in tutte le sue curve. Ottimo per chi vuole osare ma vuole farlo con classe e raffinatezza.

Diverso è invece lo stile Golden Lady che si adatta molto alle più giovani, è un intimo colorato dinamico, comodo da indossare, molto spiritoso e che punta su colori accesi e brillanti, comprese nella sezione intimo si trovano addirittura comodissime canotte abbinate agli slip , un intimo fresco per dormirci in piena tranquillità, non certo adatto ad una notte romantica.

Come si può notare ognuno immette sul mercato diversi stili e diversi modelli di intimo, sta alla capacità di noi donne cercare di capire quale si adatta meglio alla serata e sopratutto al nostro carattere, perché indossare una vestaglia trasparente e seducente, molto aggressiva, va bene, ma se siete timide e riservate mettete qualcosa di più adatto a voi cosi vi sentirete più a vostro agio e meno impacciate.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017