Excite

Pietre per gioielli: eccone alcune

Trovare pietre per gioielli preziose e particolarmente graziose è molto facile ma, come ogni cosa, richiede una certa disponibilità economica. Infatti,più si tratta di pietre di elevata qualità, più il valore economico aumenterà.Tra i tanti gioielli con pietre pregiate, a risaltare sono sicuramente quelli di Santina Volpato. Infatti, quest'ultima saprà, fin da subito, come unire alla qualità un’eleganza e una raffinatezza mai viste prima. Ecco una selezione delle migliori pietre naturali della collezione Volpato.

Ambra

Si tratta di un residuo di resina che, oltre ad essere di colore giallo,spesso, contiene insetti e piccole gocce d'acqua. E’ nota, soprattutto, per la sua speciale capacità curativa. Infatti, l’Ambra, oltre ad allontanare stress edepressione, funge da disintossicante.

Ametista

Sinonimo di saggezza e sapienza, l’Ametista sviluppa in chiunque la indossi una spiccata capacità di meditazione tanto da essere soprannominata la pietra dello spirito. Infatti, col suo colore viola, spesso anche rosso, dona ad ognuno pace e serenità. Ma non è finita qua, con questa preziosa pietra, l’ottimismo farà da contorno in ogni momento della propria vita, specialmente a quella delle persone particolarmente inquiete e tese.

Giada

Purezza e trasparenza, invece, rappresentano al massimo ogni singola caratteristica della pietra Giada. Col suo colore verde, infatti, la Giada garantisce pace e una vita lunga e piena di ricchezza. In poche parole, un vero e proprio toccasana in grado di far comprendere a pieno la gioia e la felicità regalate dalla vita.

Non resta che scegliere la pietra che più si adatta alle proprie esigenze e, in particolare, quella che più si avvicina al proprio stile di vita.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017