Excite

Ai piedi: calze velate e tacchi alti per un look sexy

  • Sisi.com

A volte basta un dettaglio per dare al proprio look un tocco sensuale e di grande impatto. Ad esempio, indossare ai piedi calze velate e tacchi alti può trasfornare anche un semplice tubino in una mise accattivante e ultra glamour.

Ecco alcune proposte dei brand del settore underwear, che propongono una vastissima scelta di calze per rispondere alle esigenze di stile e vestibilità di ogni donna.

Sisi

Per chi vuole osare con un look da sapore retrò e decisamente molto sexy la collezione Sisi presenta il collant velato con riga posteriore e tallone piramidale: un accessorio molto particolare che regala un tocco da diva a chi lo indossa. Queste calze hanno corpino nudo, tassello igienico, punte invisibili e cuciture comfort per abbinare lo stile ad una vestibilità comoda e senza stress. Sono realizzate in nero nelle taglie dalla II alla IV.

Philippe Mantignon

Perfetti anche d'estate da abbinare ad una mise elegante o all'abito da sposa: sono i collant della collezione Cool Summer, realizzati in Lycra Satin Sheers con corpino e punte nude e cucitura piatta per essere indassati anche con gli abiti più leggeri o con i sandali. Sono proposti in undici varietà di colore nelle taglie dalla XS alla XL.

Calzedonia

Oltre ai modelli basic da indossare anche ogni giorno in città o per una serata elegante, il brand propone calze velate dal sapore malizioso che usano dettaglio particolari per stupire ed ammaliare. Lo sono, ad esempio, le calze velate con decoro effetto giarrettiera: realizzate in vari colori e nelle taglie dalla XS alla XL.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017