Excite

Philippe Matignon, collezione primavera estate 2011

Una donna elegante e raffinata, che non rinuncia alla sua classe neppure nell'intimo. Ecco la collezione primavera estate 2011 Philippe Matignon, che rilancia una femminilità fatta di reggiseni a balconcino, sottovesti impreziosite da inserti di pizzo, bustier e reggicalze. Il brand dal nome francese ma dallo spirito tutto italiano del gruppo Golden Lady Company SpA regala alle donne una linea dal design d'altri tempi, ma dai tessuti moderni e dalla praticità contemporanea.

Sfoglia il nuovo catalogo Philippe Matignon

Le altre collezioni intimo per la primavera estate 2011

Colori basici come il bianco e il nero, non solo per capi passepartout ma anche per completi da indossare in un'occasione speciale, si alternano a tinte ricercate come il verde malva, il pervinca, il blu navy e il rosa cipria, per una scelta di stile e di personalità adatta a tante donne diverse, giovanissime e mature. Una collezione dove i colori non sono casuali, ma pensati per caratterizzare i singoli capi ed esaltarne l'eleganza.

I tessuti sono preziosi e i dettagli ricercati. La sottoveste è in tinta unita, di lycra con reggiseno e bordi di pizzo, o in impalpabile cotone pettinato con inserti sempre di pizzo, ma in colore contrastante. Il completo notte è quasi un abito in mussola candida, con un motivo traforato che corre lungo i fianchi, oppure un pigiama dove la maglia ricorda le camiciette bon ton delle nonne con delicate pinces, pizzi e bottoni a ornare il davanti. Una raffinata ricercatezza che quasi mette in ombra i capi basici come i completi intimo, i body e i bustier maliziosi con giarrettiera, grande novità vintage della collezione.

Foto: goldenpointonline.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017