Excite

Philipp Plein, Hallucinogenic Elegance PE 2013

  • Philipp Plein

Mentre trascorre l’estate 2012 già si pensa a dare una sbirciatina ai nuovi look delle future stagioni. Philipp Plein lancia la Pre-collezione 2012/2013, Hallucinogenic Elegance, ricca di tante novità e colori psichedelici. Una collezione dal potere magnetico con capi freschi e ultracontemporanei in grado di accendere la prossima estate.

Guarda Lindsay Lohan, sexy per Philipp Plein, PE 2012

Sono le tonalità e modelli del futuro colte dall’eclettico stilista Philipp Plein per un’estate che avrà nel colore il suo punto di forza. Non mancano i toni dark, silver e gold ma a colpire saranno il rosa shocking, il lime e il light green a colorare giacche, abiti e pantaloni stretch. Capi di punta? La mini leather jacket lavorata matelassé: rosa, senape oppure nera, è arricchita da una catena d'oro che corre lungo tutte le bordature e in più è dotata di maniche che si possono staccare trasformandola in un leggero gilet.

Guarda la pre-collezione PE 2013 di Philipp Plein

Nella collezione firmata dallo stilista dalla doppia P imperversano le trasparenze: sensuali nelle maglie tricot oro e argento, bon ton bad girl nei veli che accarezzano spalle e décolleté dei mini dress da sera e sensuali nel gioco vedo/non vedo degli abiti e dei top. E poi ancora, maxi t-shirt tempestate di paillettes con teschio impresso e tag street style, pantaloni liquidi ed elastici come leggings ricoperti di lustrini effetto shining, giacche da giorno in camoscio impreziosite con lembi di pelle di coccodrillo, stampe floreali effetto caleidoscopio e, a sottolineare l’eccellenza del Made In Italy, il simbolo della bandiera italiana impresso all'interno di ogni capospalla. Anche lo sportswear è protagonista a pieno titolo delle collezioni PHILIPP PLEIN con tute e shorts logati e decorati con Swarovski Elements. E infine, gioielli, orecchini, bracciali, anelli, cerchietti e collane composte da macro pietre preziose, teschi e borchie. Il messaggio della prossima stagione del brand svizzero sarà: if you are hot, don’t stop!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017