Excite

Persona, la collezione primavera estate 2011

Il leit motiv della primavera estate 2011 di Persona, brand del gruppo Max Mara che propone a tutte le donne giovani contenuti fashion a prezzi competitivi, è il jeans. Jeans declinato in tutte le accezioni moda, al punto da uscire dai confini della linea dedicata, Denim appunto, e invadere anche le altre tre proposte moda di Persona: Sport, Contemporary e Party.

Il jeans per curve perfette Levi's Curve ID

Lo stile Happy Days nel tema American Donuts caratterizza la collezione Sport con una proposta total look camicia pantalone e trova una contrapposizione romantica nel look Chablis&Marmelade, ispirato alle atmosfere francesi della Provenza, dove il denim è più leggero e portato con camicie a piccoli fiori, gonne e abiti morbidi e delicati.

I dettagli casual che rendono più freschi e sbarazzini i capi in pizzo, georgette e seta sono invece il segno distintivo della linea Party, nella quale il denim è un elemento di stile discreto. Così come in A Western Flavour, il tema che propone abiti fluttuanti, bluse candide e tessuti naturali da abbinare a un jeans leggero e glamour che trova il suo perfetto completamento nelle linee pulite di t-shirt bianche, in viscosa e jersey, impreziosite da piccole borchie, strass o stampe luminose.

Foto: maxmarafashiongroup.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017