Excite

Penelope e Monica Cruz designer per Mango



Per i fashion designer emergenti la concorrenza aumenta ogni giorno di più. E si tratta di una concorrenza sleale perché se, su uno dei piatti della bilancia, sale un'attrice del calibro di Penelope Cruz, accompagnata dalla sorella Monica, inutile dire che per gli stilisti che vantano l’etichetta di perfetti sconosciuti non c’è gara.

Sempre più spesso le grandi catene di retailers low-price si affidano alle presunte velleità artistiche di attrici, modelle e cantanti che con modellismo e sartoria non hanno mai avuto, fino a quel momento, a che fare. Tutti pare siano capaci di sfornare collezioni, basti pensare a Kate Moss per TopShop, Lily Allen per New Look, Madonna per H&M e le linee d’abbigliamento individuali di Sarah Jessica Parker, Jennifer Lopez e Nicky Hilton.

Ma torniamo alle due sorelle Cruz che per il prossimo autunno firmeranno per il colosso spagnolo Mango una minicollezione di 25 pezzi, fra abiti ed accessori. E, succedendo alla modella e attrice Milla Jovovich, ne saranno anche testimonial.

[Ecco le immagini di Penelope Cruz per Mango]

Tratto da: Tormo



lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017