Excite

Penelope Cruz indossa Mango S/S 2009

Se Zara ha puntato sul fascino nordico della super model Lara Stone per la sua collezione primavera estate 2009, un altro dei brand low cost più amati e diffusi in Italia, Mango, continua invece ad associare la sua immagine alla caliente e mediterannea bellezza di Penelope Cruz. E' proprio su di lei, già protagonista della campagna stampa realizzata da Mert & Marcus insieme alla sorella Monica Cruz, che possiamo infatti avere un assaggio delle mise più IN proposte dalla collezione P/E 2009 di Mango, attualmente in vendita in tutti i negozi del brand.

> Guarda le foto di alcuni abiti Mango primavera/estate 2009 indossati da Penelope Cruz

I colori spaziano da tonalità accese come il blu elettrico, a nuanche più delicate come il beige e l'avorio, così come le fantasie che variano da stampe gipsy e floreali, al più classico tar tan: atmosfere country e look anni '70 sono le principali ispirazioni di questa nuova collezione Mango primavera estate 2009, che si lascia in ogni caso impreziosire da altre e molteplici contaminazioni.

I modelli, come quelli che vedete indossati da Penelope Cruz, comprendono gonne lunghe e morbide in seta con dettagli in pizzo, camicette e gilet avvitati, bluse comode dal sapore gipsy, ancora gilet, ma lunghi e in suede con le frange in stile cow girl, abitini più femminili dai colori sgargianti, fantasia o tinta unita, impreziositi di rouche e applicazioni floreali dello stesso tessuto. Tutte le info e indirizzi sui negozi Mango in cui potete acquistare i modelli della nuova collezione primavera estate 2009 sono disponibili sul sito ufficiale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017