Excite

Pelé, Maradona e Zidane per Louis Vuitton

Il brasiliano, l'argentino e il francese più celebri del mondo del calcio riuniti per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2010 Louis Vuitton Core Values: sono ovviamente Pelé, Maradona e Zidane, che posano per l'obiettivo di Anne Leibovitz nel caratteristico bar di Madrid Café Maravillas.

Le foto della campagna pubblicitaria Louis Vuitton con Pelé, Maradona e Zidane

Una campagna che arriva naturalmente in linea con i Campionati del Mondo di Calcio in Sudafrica e che mette in scena un'amichevole partita di calciobalilla fra i tre campioni, che poi verrà giocata realmente solo da Zidane e Pelè in un video che sarà trasmesso sul sito ufficiale Louis Vuitton il prossimo 17 maggio.

Accanto ai tre calciatori appaiono sulla campagna stampa il mitico trolley Louis Vuitton Pégase personalizzato con il servizio Mon Monogram dalle iniziali di Zinedine Zidane e il comodo borsone da viaggio Keepall, entrambi articoli 'must' che incarnano i Core Values del brand.

Una curiosità: sembra che la campagna stampa sia stata realizzata in due fasi per via dei cattivi rapporti tra Pelé e Maradona. L'argentino avrebbe posato da solo e poi, grazie al photoshop, la sua immagine sarebbe stata aggiunta a quelle di Pelé e Zidane, che invece hanno lavorato insieme senza problemi, ma anzi con gran piacere e divertimento.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017