Excite

Paz de la Huerta per Agent Provocateur

  • AgentProvocateur.com

Sfacciate, irriverente e, naturalmente provocante. Non poteva che rivelarsi 'hot' anche l'ultima campagna Agent Provocateur dedicata all'autunno-inverno 2011/2012. Il lussuoso brand britannico di intimo, fondato da Joseph Corrè, figlio di Vivienne Westwood (c'era da aspettarselo), proprio in questi giorni ha rilasciato le prime immagini e alcuni brevi filmati che rivelano parte della nuova linea 'Always remember your Agent Provocateurs'.

Kate Moss senza veli per Agent Provocateur

Un nome che già dice parecchio, forse tutto. La protagoinista scelta, l'attrice americana Paz de la Huerta, giunta ormai alla sua terza stagione di collaborazione tra Agent Provocateur, Johan Renck e RSA films, è una veterana, e sa benissimo come muoversi in modo accattivante.

Il tema, con spot e immagini realizzate da Johan Renck, racconta della cattiva reputazione dell'attrice che, perseguitata dai paparazzi, viene immortalata in pose assolutamente provocanti. Certo, i capi non sono facili da portare e, se qualcuno storce il naso per i completini oltremodo succinti, i maschietti già si fregano le mani, sollazzandosi la mente con le immagini di Paz de la Huerta. Inoltre, a breve, l'attrice arriverà sul grande schermo, dove vestirà i panni dell'attrice porno di 'Gola Profonda', Linda Lovelace, nel film 'Inferno'.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017