Excite

Where in Patrizia? L'estate 2011 di Patrizia Pepe

Dopo aver passato un'intera stagione invernale a farci scoprire chi è, con una campagna pubblicitaria originale e divertente, che ha coinvolto praticamente qualsiasi mezzo di comunicazione, la griffe toscana torna a giocare con il mistero e la ricerca, lanciando la nuova Adv Patrizia Pepe primavera estate 2011 e soprattutto il suo nuovo claim: Where is Patrizia?

Le foto della campagna Patrizia Pepe primavera estate 2011: Where is Patrizia?

Il volto coperto, questa volta non da accessori stravaganti e dal sapore surrealista, ma da morbidi capelli biondi che già parlano della sensualità della griffe. Ormai chi è Patrizia l'abbiamo scoperto, la domanda a cui bisogna rispondere, per comprendere l'essenza della nuova collezione Patrizia Pepe primavera estate 2011, è Where is Patrizia? Sul terrazzo di grattacieli di una grande metropoli, a godersi il sole in una lussuosa piscina, ma anche in un piccolo stagno di campagna, in viaggio tra paesaggi desertici, o ancora sulle cime di una maestosa montagna. Dov'è?

La risposta sembra scontata: è in ognuno di questi posti. E' libertà, è voglia di vivere, di viaggiare, di andare alla scoperta di nuove emozioni, avventure, esperienze. La donna Patrizia Pepe è misteriosa e inafferrabile, complessa e incantevole proprio come le sue campagne pubblicitarie, che questa primavera estate 2011 introducono anche la collezione maschile con un movie veramente splendido. Calandosi perfettamente nel claim 'Where is Patrizia?' anche l'uomo è alla ricerca di questa femminilità sfuggente, senza frustrazioni di sorta 'perché la felicità è restare in equilibrio senza stare mai fermi.'

Guarda il video spot Patrizia Pepe - primavera estate 2011 'Where is Patrizia?'

 (foto © Courtesy of Patrizia Pepe)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017