Excite

Patrizia Pepe per Kinect di XBox

Il lancio tutto italiano del nuovo sistema di gaming di casa Microsoft è avvenuto ieri, 25 novembre 2010, nello store milanese di Patrizia Pepe. Kinect di XBox, primo sistema al mondo in grado di tracciare in 3D tutti i movimenti del corpo del giocatore, grazie ad una webcam, sensori di profondità a raggi infrarossi e un microfono integrato, è stato provato davanti agli invitati dalla special guest dell'evento, Giorgia Surina.

Le foto dell'evento Patrizia Pepe per Kinect di XBox con Giorgia Surina ed altri vip

Lo store di Via Manzoni 38 si è trasformato in una vera e propria piattaforma di gioco grazie a Giorgia Surina, ma anche a Luca Angeletti (attore della serie tv 'Tutti pazzi per amore') e Daniele Bossari, che hanno mostrato ai presenti le potenzialità di questo nuovo sistema. L'interessamento della griffe Patrizia Pepe per Kinect di XBox conferma la vocazione moderna, cosmopolita e aperta all'innovazione della maison toscana, che ha saputo inoltre coniugare questa presentazione con un progetto di beneficenza.

In occasione del party Kinect, Patrizia Pepe ha infatti realizzato una t-shirt, prodotta in soli 100 esemplari autografati da Giorgia Surina che, insieme ad un numero limitato di sensori Kinect, sempre autografati, verranno battuti in un'asta il cui ricavato sarà devoluto a favore della fondazione Agire, che si occupa di rispondere alle emergenze umanitarie e, col contributo di Microsoft e Patrizia Pepe, sosterrà alcuni progetti a favore delle donne del Pakistan.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021