Excite

Patrizia Pepe, nuova collezione Downtown Jungle in arrivo per l'estate 2014, tra le testimonial Chiara Nasti e Andrea Delogu: le foto

  • Facebook

Linee sportive e al tempo stesso selvagge quelle che caratterizzano Downtown Jungle, la nuova capsule collection di Patrizia Pepe, prossimamente in uscita. Per il lancio della linea, il brand italiano è ricorso a nomi famosissimi nel mondo dei social, come quello della bloger Chiara Nasti o della dj Andrea Delogu.

Chiara Nasti per Yamamay, le foto su Facebook e Instagram

Sono infatti stati diffusi i primi scatti ufficiali dello shooting che vede come protagoniste cinque fashion models famosissime sul web, ognuna per motici diversi. Le cinque ragazze sono state immortalate mentre improvvisano una partita di basket in un campo da gioco a Firenze.

I capi della capsule collection Downtown Jungle raccontano, come spiega il nome stesso della collezione, una vera e propria giungla metropolitana. I pezzi della linea infatti mescolano dettagli urbani come la rete o i tessuti tecnici a stampe animalier e disegni in perfetto stile safari, acuisi aggiungono materiali preziosi come la seta abbinati al modello maschile della canotta da basket. IL risultato è eclettico e al tempo stesso sensuale.

Ma chi sono le cinque personalità del web scelte come protagoniste dello shooting? Una delle più famose è, proprio Chiara Nasti, la fashion blogger sedicenne diventata una vera e propria icona per le teenager italiane. C'è anche Andrea Delogu, deejay, vocalist e da poco scrittrice, dopo l'usicta del suo libro autobiografico La Collina. Oltre a loro, troviamo la condittrice Giorgia Crivello, la deejay e top model Ema Stockholma e la modella professionista Elena Bonamico.

Fotografa della shooting è Nima Benati, anche lei seguitissima sui social network. Ad arbitrare la partita tutta al femminile dello shooting c'era il modello Giacomo Acquardo.

Il lancio della collezione Downtown Jungle passa anche da un contest lanciato sui social network: il marchio invita infatti le ragazze a postare su Instagram un video, in cui mettono a segno più canestri possibili in 15 secondi, utilizzando l'hashtag #patriziapepedowntownjungle. I migliori verrano ripostati sull'account ufficiale della casa di moda.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017