Excite

Patrizia Pepe e le T-Flags per Haiti

Continuano le iniziative di solidarietà portate avante dal mondo della moda per aiutare la popolazione di Haiti. Questa volta il contributo arriva dalla griffe toscana Patrizia Pepe, che ha realizzato una capsule collection di 15 t-shirt a scopo benefico: le T-Flags.

Ispirate, come si intuisce anche dal nome, ai colori delle bandiere del mondo, queste t-shirt in morbido jersey sono impreziosite da una cascata di strass che illumina la stampa stile vintage. Il prezzo di vendita è di 86,00 euro e sono disponibili in tutte le boutique Patrizia Pepe e rivenditori autorizzati.

Parte del ricavato dalla vendita delel T-Flags di Patrizia Pepe andrà devoluto al finanziamento di un progetto di solidarietà per la Casa del Sole di Scaré Coeur di Haiti Port au Prince, centro di accoglienza per l'infanzia che si prende cura dei bambini sotto diversi profili, dall'assistenza medica a quella psicologica, dall'istruzione alla protezione dalle violenze. Nello specifico Patrizia Pepe si è prefissa lo scopo di donare, grazie a questa iniziativa alla quale solo le sue clienti potranno contribuire, banchi di scuola e lettini per l’orfanatrofio della suddetta organizzazione.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017