Excite

Patricia Field veste la Coca Cola light in limited edition

L'apprezzatissima designer Patricia Field, famosa per il suo ruolo di costumista della serie televisa più fashion degli ultimi tempi 'Sex and the City' che ha consacrato l'attrice Sarah Jessica Parker alias Carrie, come imitatissima icona di stile ed eleganza, si è cimentata nel design della Diet Coke, bevanda fresca a sexy, amatissima dalle donne moderne che non rinunciano al gusto, facendo però attenzione alla linea.

> Guarda le quattro bottigliette di Diet Coke styled by Patricia Field in limited edition


Le bottigliette di Coca Cola light realizzate da Patricia Field sono quattro, ognuna con un diverso significato: quella color oro rappresenta la Carriera, quella rosa l'Amore, quella rossa la Passione e imprescindibile l'azzurra che sta per Moda.

La cattiva notizia è che attualmente queste Diet Coke molto cool, peraltro in edizione limitata, saranno distribuite esclusivamente da Selfridge - UK dal prossimo 15 maggio, dove alle fans di Patricia Field sarà data anche la possibilità di incontrare la designer. Qui in Italia dunque non ci resta che aspettare e accontentarci per il momento della gustosa e dietetica Coca Cola light nel suo classico 'vestitino' di tutti i giorni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017