Excite

Passionata lingerie sceglie Bar Refaeli

Bisogna ammettere che il brand di intimo femminile Passionata sceglie con incredibile cura e particolare bravura le testimonial delle sue campagne pubblicitarie. Dopo l'ingaggio della splendida Ana Beatriz Barros, attuale testimonial, succeduta all'affascinate Isabeli Fontana, è infatti la volta di Bar Refaeli, nuovo volto e corpo dell'Adv primavera estate 2010.

Le foto di Bar Refaeli per Passionata Lingerie P/E 2010

La top model israeliana, volto storico e donna copertina di Sport Illustrated, famosa anche per la sua relazione con Leonardo di Caprio, è infatti considerata, a ragione, una delle donne più belle del pianeta. Ed è innegabile che la lingerie Passionata sul corpo di Bar Refaeli non può che essere valorizzata all'ennesima potenza.

Realizzata dal fotografo Greg Kadel, la campagna primavera estate 2010 Passionata gioca col fascino della sexy lolita, immortalando la modella in pose ammiccanti su altelene da bambina. Lo stile è quello della moderna pin-up, interpretata magnificamente da Bar Refaeli ed espressa in tutti i completini intimi mostrati nelle foto, che alternano provocanti pizzi e trasparenze a romantiche rouches e fiorellini, per una femminilità a tutto tondo a cui è impossibile resistere.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017