Excite

Passionata lingerie sceglie Bar Refaeli

Non che il brand di lingerie Passionata si sia mai fatto mancare testimonial mozzafiato, ma per la campagna primavera estate 2010 ha puntato decisamente al top, anzi ad una delle top (model) più desiderate del pianeta: Bar Refaeli. Dopo le splendide brasiliane Isabeli Fontana ed Ana Beatriz Barros tocca dunque alla strepitosa israeliana interpretare la carica seduttiva del marchio di intimo femminile.

Le foto di Bar Refaeli per Passionata Lingerie P/E 2010

E nessun compito può riuscire più facilmente ad una bellezza del calibro di Bar Refaeli che con le sue curve da capogiro e gli occhi da cerbiatta si cala perfettamente nella nuova donna Passionata, seducente ed irresistibile, ma non senza un pizzico di ironia.

Per la sua primavera estate 2010, Passionata Lingerie propone infatti una serie di completi da moderna pin-up, con reggiseni a balconcino e culottes trasparenti impreziosite di ruches. Pizzi, merletti, raso e fiocchetti disposti qua e là, stemperano l'aggressività e la provocazione delle autoreggenti nere velate, vera arma di seduzione alla quale è bene non rinunciare neppure durante la bella stagione, come mostra la bellissima Bar Refaeli anche quando, non casualmente, ne dimentica una.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018