Excite

Passepartout Collection: lo stile per ogni occasione

Anche gli implacabili fashionist Carla Gozzi ed Enzo Miccio non si stancano mai di ripeterlo: ci sono capi che nel guardaroba di una donna non dovrebbero mai mancare. Il tubino, la gonna svasata, le décolletés classiche sono pezzi assolutamente imprescindibili che, declinati nei colori basici bianco e nero, possono essere abbinati in modi sempre diversi e indossati in (quasi) tutte le occasioni.

CELYN b., la più amata dalle star televisive

Per questa ragione, CELYN b. by Elisabetta Franchi ha deciso di realizzare la Passepartout Collection, una linea che già nel nome racchiude il proprio concept: abiti basici, versatili, da avere sempre a portata di mano nell'armadio in caso di un appuntamento di lavoro inaspettato o di un invito a cena dell'ultimo minuto. Del resto l'inarrestabile designer bolognese ha da sempre un occhio di riguardo per i "look salvagente", basti pensare alla Box à Porter - la scatola con il cambio per ogni circostanza - lanciata questo inverno.

Box à porter, il look take away

Dichiaratamente ispirata all'intramontabile eleganza della "petite robe noir", che proprio quest'anno spegne 85 candeline, La Passepartout Collection tra gli altri propone pezzi come le décollettés in vernice bicolore black & white e la clutch in raso con maxi fiocco. Una linea che propone combinazioni très charmant - ammirabili in questi giorni nelle vetrine delle boutique monomarca - che possono anche essere acquistate online presso il Digital Shop del sito.

Foto: elisabettafranchi.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017