Excite

I passeggini trekking: proposte

  • Foto:
  • Gracobaby.it

Per tutte le persone che hanno bambini ed amano le escursioni ma non vogliono rinunciare alle passeggiate, da qualche tempo sono disponibili i passeggini trekking, pensati appositamente per i sentieri e le strade dissestate. Vediamone alcuni modelli.

High Trek FullBébé Confort propone il modello High Trek Full a tre ruote, che può essere abbinato al sistema modulare grazie alla navicella ed al seggiolino auto. Si tratta di un passeggino che ha un’ottima capacità di guida e di manovra, utilizzabile anche con una sola mano, in quanto presenta un manico unico “a barra” dotato di comandi per il freno e la chiusura. La seduta è reclinabile, imbottita ed ergonomica, ed è utilizzabile sia fronte strada che fronte genitore. Capotta, cestino portaoggetti e telo anti pioggia completano la dotazione base.

Slalom ReverseJane offre invece il passeggino Slalom, oggi disponibile anche nella versione reversibile con possibilità quindi di porre il bebè rivolto verso la strada o verso il genitore. Si tratta di un modello pensato appositamente per le attività outdoor. E’ formato da un telaio in alluminio leggero e resistente, tre ruote con camera d’aria di cui quella anteriore dotata di freno a disco e manubrio unico regolabile. Il passeggino è inoltre dotato di borsa porta biberon, rete porta oggetti e capotta.

TrekkoSi chiamo Trekko il passeggino a tre ruote e manico unico “a barra” adatto per tutte le attività all’aria aperta e progettato da Graco. Comodo e semplice da usare, è caratterizzato da un design funzionale ed innovativo che gli garantisce un’estrema compattezza quando viene chiuso, grazie anche alla facilità con cui si smontano le ruote. Lo schienale è regolabile in quattro posizioni ed è caratterizzato da una comoda imbottitura e da un ottimo coprigambe.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017