Excite

Zippy Free, il re dei passeggini reversibili

  • Foto:
  • inglesina

La scelta del passeggino rappresenta uno dei momenti cruciali per i genitori prima del magico momento della nascita. Una scelta che deve essere ponderata in anticipo in quanto lo strumento di trasporto per il neonato deve garantire sicurezza e praticità allo stesso tempo. Esigenze primarie alle quali si aggiunge la necessità di avere il proprio bambino sotto controllo e di interagire con lui durante le prime passeggiate, almeno per il primo anno di vita. Per questo motivo sono nati i passeggini reversibili, ovvero orientabili fronte genitore e fronte strada, che offrono la possibilità di scegliere e di cambiare in modo rapido e sicuro la posizione del bambino durante la passeggiata.

E tra i passeggini la cui seduta è reversibile, lo Zippy Free di Inglesina rappresenta una delle migliori soluzioni reperibili attualmente sul mercato. A questo importante elemento unisce la facilità di chiusura e di trasporto, in quanto si chiude “ad ombrello” con una mano solamente. Piegato occupa uno spazio ristretto ed è facilmente caricabile nella maggior parte dei portabagagli. Infatti, da chiuso il passeggino misura 100,5 cm in altezza, 36 cm in larghezza, mentre per la profondità misura 38 cm se chiuso “fronte strada” o 46 cm se chiuso “fronte mamma”. Questo si aggiunge alle tradizionali caratteristiche dei passeggini Inglesina, famosi per la loro funzionalità e compattezza.

Sono di serie la cappotta, il copri gambe, il porta bibite ed il telo parapioggia. Lo Zippy Free è disponibile anche nella versione modulare “trio” (Zippy Free System), composto da culla, ovetto con base per l’auto e seduta del passeggino, con un unico telaio. I passeggini e i sistemi modulari della linea Zippy Free sono disponibili in varie colorazioni e fantasie.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017