Excite

Navette, ovetti e passeggini Peg Perego: il trio si chiama Pliko

  • Foto:
  • Pegperego.com

I sistemi modulari sono composti da una struttura portante con le ruote, solitamente chiamata “telaio” e realizzato con materiali metallici o plastici, su cui si montano la navetta, il seggiolino auto e la seduta da passeggio. Il “trio” è quindi la soluzione ideale per chi vuole comprare un unico prodotto che di volta in volta si trasforma in carrozzina, ovetto o passeggino. Un sistema che di norma permette di trasportare il neonato dai primi giorni di vita sino al raggiungimento dei tredici chili di peso, disponibile nei principali negozi per bambini.

Tra le varie offerte Peg Perego, azienda italiana leader nella produzione di accessori per bambini, propone Pliko, il sistema modulare o “trio” composto, oltre che dal telaio, dalla navetta, dal seggiolino, dal passeggino e dalla borsa.

La navetta è della serie XL ed è dotata di un sistema di controllo per regolare lo schienale ed il poggia gambe in varie posizioni. Comodo perché è regolabile dall’esterno e funzionale perché permette al bebè di assumere anche la posizione semi sdraiata. La navetta, una volta sganciata dal telaio, può essere usata come culla o come dondolo.  Per l’utilizzo in automobile è necessario l’acquisto del Kit auto.

Il seggiolino auto è realizzato secondo i più moderni parametri di sicurezza e coi materiali migliori per garantire comfort e tranquillità. Il riduttore e l’imbottitura, insieme al pratico pulsante per regolare le cinghie, permettono un assoluto controllo ed una facile trasportabilità grazie anche alla praticità del maniglione per il trasporto.

La seduta da passeggio della linea Pliko presenta lo schienale reclinabile in varie posizioni ed è accessoriata con il coprigambe, capotta e parapioggia. Inoltre i passeggini Peg Perego del trio possono essere reversibili o meno a seconda del modello scelto, in quanto ne esistono quattro versioni: il Switch Easy Drive con seggiolino reversibile e maniglia unica; il Switch Compact, anch’esso con seggiolino reversibile ma a doppia maniglia; il P3 Compact superaccessoriato; ed il Switch Compact on Track con seggiolino reversibile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017