Excite

MacLaren, Inglesina e Jane: meglio dei passeggini high tech

  • Foto:
  • Maclarenbaby.com

Funzionalità e facilità nel trasporto sono le qualità più ricercate nei modelli di passeggini high tech, dove materiali innovativi e leggeri si uniscono a sempre più importanti dispostivi di sicurezza, per una comodità ed un comfort che certamente non possono mancare nei migliori modelli delle case leader del settore: MacLaren, Inglesina e Jane. Diamo loro uno sguardo.

MacLarenMacLaren propone Techno XT, il passeggino pensato per il trasporto sicuro e funzionale del bambino sin dalla nascita. Seduta reclinabile e maniglie personalizzabili offrono ai genitori ed al bebè il massimo della flessibilità nei vari momenti della passeggiata. Dotato di sospensioni nelle quattro ruote, sia anteriori che posteriori, offre, tra gli accessori, una capotta che ripara il bimbo anche dai raggi del sole più pericolosi. Cinture all’avanguardia nella sicurezza, nel comfort e nella praticità, si accompagnano ad un comodo poggiatesta. Questo modello è disponibile anche nella versione trio.

InglesinaSi chiama Avio il passeggino high-tech proposto da Inglesina, dal design essenziale e minimalista, che punta tutto sulla praticità. Si chiude “ad ombrello”, ha il manico “a barra” unito per poter essere spinto con una sola mano ed è agevole nelle manovre. Un ottimo modello per chi è alla ricerca di uno strumento di trasporto agile e funzionale.

JaneUltraleggero e supermaneggevole è il modello Sonic progettato dalla Jane per il trasporto del bimbo in città e nei contesti dove il movimento è fondamentale. Pesa solo cinque kili e mezzo e monta quattro gruppi di due ruote ciascuno, con sospensione superiore. Lo schienale è regolabile in varie posizioni. La seduta, la capotta e la rete portaoggetti sono smontabili e lavabili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017