Excite

I passeggini fronte mamma: le offerte delle marche più prestigiose

  • Inglesina.it

Tra i vari sistemi di trasporto per i bambini che si trovano in commercio, stanno riscuotendo un grande successo di pubblico e di vendite i passeggini fronte mamma. Le offerte per questo tipo di soluzione di certo non mancano perché le principali aziende leader sul mercato ogni anno propongono modelli innovativi e tecnologicamente avanzati, sia nel design che nei materiali utilizzati.

Chi sceglie un passeggino fronte mamma o reversibile è consapevole dell’importanza del primario rapporto di comunicazione visiva che si instaura con il bambino, della fondamentale necessità di tenerlo costantemente sotto controllo almeno durante le prime passeggiate. Diamo quindi uno sguardo ai principali modelli di passeggini fronte mamma.

Inglesina
Tra le migliori soluzioni disponibili sul mercato c’è sicuramente il modello Zippy Free di Inglesina, disponibile in varie colorazioni. Si tratta di un modello reversibile, quindi è possibile utilizzare la seduta del bimbo sia fronte mamma che fronte strada. La comoda chiusura ad ombrello che può essere effettuata con una mano sola e il poco spazio che occupa una volta ripiegato lo rendono semplice e facile da trasportare.

Alviero MartiniPer chi è invece alla ricerca di un passeggino dal design ricercato ma funzionale troverà nel modello Prima Classe
Firmato Alviero Martini un elegante compromesso. E’ disponibile in due sole colorazioni, blu e panna, con manico unico “a sbarra” o doppi, a seconda dei gusti e delle necessità. Si tratta inoltra di un modello reversibile.

Peg Perego
Per chi è alla ricerca di una comoda soluzione non può non prendere in considerazione l’opportunità di acquistare un passeggino o un trio modello Switch di Peg Perego: seduta reversibile e reclinabile, sono tutti super accessoriati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017