Excite

Party Time by Swarovski, la borsa della Croisette

Swarovski e il cinema. Un amore di lunga data, impreziosito da creazioni rese celebri dal grande schermo come le scarpette rosse indossate da Judy Garland ne 'Il Mago di Oz', l'anello Nirvana sfoggiato da Meryl Streep ne 'Il Diavolo veste Prada' e la borsa da sera Kiosque di Kim Cattrall nel più recente 'Sex and the City'. Accessori e gioielli entrati a fare parte dell'immaginario femminile che il celebre marchio elvetico non smette mai di aggiornare con collezioni sempre nuove.

Swarovski, la limited edition per 'I Pirati dei Caraibi'

L'ultima della serie è la linea dedicata alla saga dei 'Pirati dei Caraibi', con tanto di fedele riproduzione dell'anello e del pendente indossati da Penelope Cruz nel nuovo episodio 'Oltre i confini del mare'. Ma non solo le donne comuni e le protagoniste dei film hanno una predilizione per le creazioni Swarovski: anche le celebrietes adorano questa gioielleria luminosa, brillante e di imperitura eleganza. Basti pensare che l'azienda svizzera quest'anno è arrivata all'undicesima presenza agli Oscar e alla dodicesima al Festival di Cannes.

E proprio in occasione della manifestazione cinematografica più rinomata di Francia, Swarovski propone alle attrici la meravigliosa borsa da sera Party Time per sfilare sulla Croisette. In raso di seta nero con uno straordinario cristallo tagliato a fiore a fare da chiusura, la pochette Party Time è - ovviamente - un'edizione speciale superlimitata e per aggiudicarsela le signore del grande schermo dovranno essere veloci a far visita alla suite ad accesso riservato che, come ogni anno, Swarovski allestisce in uno dei più rinomati alberghi di Cannes.

Foto: swarovski.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017