Excite

Paris Hilton: sensuale e dark per V Magazine

  • Foto:
  • vmagazine.com

V Magazine è uno dei magazine di lifestyle e fashion più innovativi d’America. Servizi fotografici e articoli che colgono nel segno e che preferiscono avere un taglio diverso rispetto all’appiattimento imperante fatto di cliché e dei soliti divi sempre ripresi più nella loro aura di personaggi che di persone. Tra le prime riviste a proporre uno shooting che avesse come soggetto modelle curvy, cioè prosperose V magazine sfata un altro stereotipo che questa volta ha a che fare con una celebrities molta nota al grande pubblico: Paris Hilton.

Foto Paris Hilton ed il suo look los angelino

La bionda socialite/attrice/cantante/ stilista americana è apparsa in una veste totalmente nuova nell’ultimo numero del magazine patinato. In foto bianco e nero si scopre una Paris che non sembra neanche più Paris, lontana dalle pose da barbie girl che la vogliono col sorriso ebete alla premiere di qualche evento mondano o coll’espressione di chi ha alzato troppo il gomito in uno dei numerosi ed esclusivi party a cui è invitata.

La Hilton come non l’avete mai vista. Sensuale ma con stile, per nulla volgare, lontana dalle foto della polizia di Los Angeles che le aveva scattato quando era stata arrestata per guida in stato d’ebbrezza. Immagini dall’estetica decisamente retrò databile agli anni ’80 danno a Paris uno spirito decisamente nuovo da femme fatale naked ma anche molto pudica a dispetto delle vicende personali che l’hanno coinvolta dal film porno girato più o meno consapevolmente fino a video decisamente hot venduti da qualche “sciacallo” su ebay.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017