Excite

Paris Hilton per FILA: e diventa sexy anche l'abbigliamento sportivo

Dopo aver fatto parlare di se' grazie alle sua bizzarre performance di inizio anno come il bagno in una piscina piena di dollari e il siparietto lesbo in un locale di Las Vegas, Paris Hilton è di nuovo paparazzata, ma questa volta mentre gira la nuova campagna pubblicitaria per il mercato coreano del marchio sportivo Fila.

Guarda tutte le foto

Il servizio è stato girato ieri su uno yacht a Marina del Rey in California e la bella ereditiera ha cercato di mostrarsi al meglio per l'occasione, ritrovando il look di un tempo grazie all'applicazione di extension al biondissimo caschetto, non risparmiando ammiccamenti e pose sexy e concedendo l'ennesimo bacio al bel modello della campagna che a dir il vero convince meno di quello dato alla sconosciuta di Las Vegas.

Certo vien da chiedersi come mai un'azienda come la Fila che ha rilanciato il suo marchio divenendo sponsor ufficiale della F.I.S.I. (Federazione Italiana Sport Invernali), che ha sempre puntato sulla qualità dei suoi prodotti invece che su testimonial d'impatto, abbia deciso di usare il volto dell'irrequieta Hilton per pubblicizzare le sue ultime linee, firmandole per di più un contratto da ben 1 milione di dollari...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017