Excite

Paris Hilton per Bliss Gioielli primavera-estate 2008

E' stata scelta come testimonial della campagna Bliss 2007/2008 perchè Paris Hilton, come ha dichiarato lo stesso Guido Damiani, presidente ed amministratore delegato del gruppo, è "giovane, bella, super-fashion e detta le mode in tutto il mondo". Proprio per questo suo mix esplosivo di spensieratezza, modernità ed eleganza, Paris diventa l'immagine perfetta da associare al marchio Bliss, linea più giovane e trendy di casa Damiani, anche per le nuove collezioni primavera-estate 2008.

> Guarda le immagini della campagna Bliss con Paris Hilton testimonial
> Guarda la nostra gallery con i nuovi modelli di gioielli Bliss

Dopo il successo degli scatti realizzati dalla fotografa tedesca Ellen von Unwerth che ritraevano Paris Hilton anche in compagnia del suo simpatico ed inseparabile Chihuahua per la scorsa campagna Bliss, l'ereditiera più fotografata del mondo presta ancora il suo volto per la nuova collezione Piper realizzata in acciaio, resina colorata e diamanti e la Mosaic in smalto, acciaio e diamanti.

Oltre alle immagini per la campagna stampa è stato realizzato anche un originale spot per la tv con un'accattivante Paris Hilton che indossa i gioielli Bliss, e che dovrebbe andare in onda sulle reti Mediaset proprio in questi giorni.



lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017