Excite

Paris Hilton entra nel fashion system

Paris Hilton, la celebre ereditiera, è spesso protagonista del gossip internazionale, non solo per il suo atteggiamento sguaiato e sopra le righe, ma anche per le iniziative imprenditoriali. Ora è la volta del fashion system, settore che conosce piuttosto bene e nel quale, dopo la clothing line del 2008, si sta reintroducendo con un’inedita linea di scarpe e borse.

Paris Hilton Clothing Line

Come altre sue colleghe, veste i panni di designer e presenta una collezione di accessori molto glamour, tutti modelli che, come lei stessa ha dichiarato durante la conferenza stampa ufficiale rilasciata a Città del Messico, rispecchiano in pieno il suo gusto eccentrico. Si, spesso Paris ha riempito le pagine dei tabloid con i suoi look succinti, accessori poco portabili e pose non proprio sobrie, e questo le ha permesso di essere una delle star più chiaccherate e discusse del mondo.

Le calzature non passano di certo inosservate, tutte rigorosamente con tacchi a spillo, rispettano lo stile della 'bionda'. I colori comprendono il basico bianco arricchito da un fiocco laterale, il suo opposto nero con impunture a vista o nella versione rivestita in pizzo, elegante e raffinata. Immancabile il modello leopardato, già proposto da numerose griffe, ma anche una palette che punta sul blu elettrico, il giallo limone e il rosso fuoco. Tutte tonalità strong, difficili da portare, ma del resto stiamo parlando di Paris Hilton e 'osare' è la parola d’ordine.

(Foto © Paris Hilton)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017