Excite

Paris Fashion Week: Vivienne Westwood A/I 2010/11

Sempre eccentrica, sopra le righe, anticonformista anche a discapito dell'indossabilità dei look: Vivienne Westwood tira dritta per la sua strada, presentano a Parigi la prima linea delle sue nuove collezioni per il prossimo autunno inverno 2010 2011.

Le foto della sfilata di Vivienne Westwood A/I 2010/11

Bluse stracciate, scritte, macchiate; coperte con cui avvolgersi come soprabiti di fortuna; calze variopinte, a righe o fantasia: la donna Vivienne Westwood è una novella Cenerentola alla ricerca del Principe Azzurro ostentando la sua povertà negli abiti volutamente trasandati, che giocano ancora una volta col mix & match di tessuti, colori e materiali, anche per il prossimo autunno inverno 2010 2011.

Una Cenerentola che si trasforma in Principessa, quando indossa i minidress in elegante taffetà, l'abito lungo in crinolina per la sera o il grazioso vestito in organza stampata. Ma anche in Principe, mettendo sù baffetti alla Dalì, che sanno di provocazione bella e buona, se poi si pensa al trucco duro e al rossetto marcato che hanno tutte le modelle in passerella... Lì dove il confine uomo-donna sembra sfumare, in questa favola moderna firmata Vivienne Westwood, che ha ben poco di rassicurante e che in fin dei conti somiglia terribilmente alla vita vera.

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017