Excite

Paris Fashion Week: Giles A/I 2010/11

Tante suggestioni sulla passerella del talentuoso stilista britannico Giles Deacon, uno dei primi a sfilare alla Paris Fashion Week, che chiuderà definitivamente le kermesse di moda per il prossimo autunno inverno 2010 2011.

Le foto della sfilata di Giles Deacon A/I 2010 2011

Uno sguardo al futuro che parte dal passato, quello più remoto forse, visto che alcuni abiti di questa collezione Giles A/I 2010 2011, complice la semplicità, il colore e la quasi totale assenza di accessori, se non un povero cinturino in vita, sembrano aver preso ispirazione dalla preistoria. Amplificano l'effetto anche le gonfie acconciature delle modelle, fra le quali spiccano i sexy angeli di Victoria's Secret: Rosie Huntington-Whiteley, Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Karolina Kurkova.

Ma il viaggio non si ferma qui e fa tappa anche nei mitici anni '60 per disegnare silhouette e accessori originali ispirati allo sbarco sulla luna: era il 1969 e Giles Deacon ripropone cinquant'anni dopo una versione glamour della spacesuit con tessuti lamè e collari oversize. Il tutto condito dalle decorazioni-scultura in metallo da mettere in testa, di Stephen Jones, e le borse peluche, in perfetto stile cartoon. E' il pazzo autunno inverno 2010/11 di Giles.

 (foto © WWD.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017