Excite

Parigi Fashion Week: Costume National S/S 2009

Sfila alla Parigi Fashion Week la prima linea disegnata da Ennio Capasa, nuova collezione primavera estate 2009 del brand Costume National con cui lo stilista ha voluto sperimentare 'un gioco di opposizioni tra la struttura e la decostruzione', per usare le sue stesse parole.

>Guarda le foto della sfilata parigina di Costume National spring summer 2009

La palette di colori a cui attinge la nuova collezione primavera estate 2009 Costume National si compone delle tonalità tipiche delle atmosfere metropolitane: tinte unite dal bianco al nero passando per una varietà di sfumature di grigio fino ad arrivare agli abiti che, miscelando i due colori, evocano il riflesso del cielo sugli imponenti edifici in vetro delle grandi città.

Una collezione, questa Costume National spring summer 2009, che aspira a dettare le regole del prossimo urban style con tailleur composti da pantaloni al polpaccio e giacche strette, avvitate o spolverini, minidress e eleganti tubini, con motivi geometrici come il triangolo che divengono dettagli dal sapore architettonico su colli, cinture, sandali o collane. Per finire paillettes blu elettrico per le notti mondane e da notare che, come Miuccia Prada, anche Ennio Capasa ripropone il tessuto stropicciato per la primavera che verrà.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017