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Paramount per Guru, la t-shirt è un cult movie

Il marchio Guru sta conoscendo nuova vita da quando è stato acquistato dal gruppo Bombay Rayon Fashions ltd, che ha saputo rilanciare la linea di abbigliamento, caratterizzata dall'inconfondibile margherita, creata dal parmigiano Matteo Cambi nel 1999 e lasciata fallire, travolta dai debiti, nel 2008. Ancora una volta l'iniziativa è legata al cinema e così, dopo le t-shirt ispirate a "Taxi Driver" e "The Warriors" - pellicola nota in Italia con il titolo "I guerrieri della notte" - adesso è la volta di cult movies come "The Godfather", "Flashdance", "Forrest Gump", "Grease" e "Footloose".

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Tutti film arcinoti al grande pubblico che Guru ha deciso di omaggiare con una serie di magliette limited edition aventi per soggetto immagini, grafiche e dialoghi memorabili. Un'iniziativa che avrà la durata di tre anni sancita dall'ufficializzazione della partnership tra Bombay Rayon Fashions ltd e Paramount, che con questo matrimonio fashion vuole celebrare alla grande i 100 anni di vita dell'inimitabile logo della casa cinematografica, per il quale è gia pronta una t-shirt superesclusiva.

Disponibile da qualche giorno nei flagship del brand e presso tutti i rivenditori autorizzati del marchio, la collezione "Paramount per Guru" ha un concept che prevede una nuova uscita al mese, per un totale di 10 capi differenti di ispirazione cinematografica. Ma non solo, oltre alle classiche t-shirt saranno lanciati presto anche quattro total look per lui e per lei che oltre ai già citati film proporranno anche altri lungometraggi entrati a fare parte dell'immaginario collettivo come "The Italian Job", "Giorni di Tuono", "Top Gun" e "Fuga da Alcatraz".

 (foto © Guru)

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