Excite

Parah Moda Mare 2010: costumi e sensualità

Colori fluo per un look tecno-tribale amplificato dai grossi bangles che vestono i polsi o il fascino del nero, mai così sensuale, per le nuove linee Parah Noir e Parah Blond Shadow facenti parte della più ampia collezione Moda Mare del brand per l'estate 2010. Ad interpretarle la modella russa Nastya Kunskaya, col suo fisico scultoreo ed uno sguardo magnetico.

Le foto della linea beachwear 2010 Parah Noir e della campagna Parah Blond Shadow

Bionda ed adagiata sulle spiagge del Bravo Club Almaza Beach a Marsa Matrouh in Egitto, Nastya Kunskaya posa per l'obiettivo di Francesco Chiappetta per quella che sarà la campagna stampa Parah beachwear destinata anche all'affissione e che presenta, come anticipato, la colorata e vivace collezione di costumi a complementi Parah Blond Shadow.

Basta una tintura nero corvino per trasfomare poi la sensuale modella russa in perfetta indossatrice anche dei costumi della linea beachwear più sexy dell'attuale collezione Parah: la Noir. Bikini a triangolo e a balconcino, costumi interi e abiti da moda mare rigorosamente neri, si impreziosiscono di ruches, ricami, giochi di zip, applicazioni gioiello e intarsi di colori trendy come viola, oro e verde petrolio, fino a diventare ancor più audaci con la sovrapposizione alla microfibra di un seducente strato di pelle d'anguilla pieghettata a tulipano. Per una caldissima estate firmata Parah Noir.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021