Excite

Pamela Love per Topshop

La notizia è stata finalmente confermata: la celebre designer di gioielli Pamela Love, tramite il suo profilo Twitter, ha annunciato che si sta dedicando alla realizzazione di una collezione assolutamene esclusiva in collaborazione con lo store britannico Topshop. Il department inglese, orfano dopo il recente addio lavorativo da parte della top Kate Moss, ha deciso di scommettere tutto sulla creatività della stilista statunitense, che sicuramente darà vita a creazioni particolari.

Guarda l'ultima collezione Topshop by Kate Moss

Pamela Love è la prima artista americana che collabora con il colosso low cost; sarà, dunque, interessante scoprire quale chiave stilistica verrà adottata in questa nuova partnership. I pezzi, che saranno in vendita a partire dal mese di aprile e il cui lancio sarà suddiviso in cinque tappe, risentono dello spirito spiccatamente a stelle e strisce in un equilibrio perfetto tra stile Hippy e bohèmien, senza rinunciare agli aspetti più femminili e romantici. Immancabili.

Mancano solo poche settimane e potremo scoprire queste interessanti creazioni. Se non riuscite a pazientare, potrete avere un’anteprima grazie al numero di Aprile di Vogue, che pubblicherà alcuni scatti inediti dei gioielli e maggiori dettagli in merito al neonato progetto. I nostalgici modaioli abbandonati dalla tormentata Kate, che per Topshop aveva creato indumenti riscuotendo grande successo di pubblico, troveranno sicuramente conforto in questa nuova alleanza.

(Foto © Vogue, Topshop)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017