Excite

Pamela Anderson su Vogue Brasile ritorna sexy bagnina

  • Vogue Brazil

Prendi la bagnina sogno erotico di intere generazioni, Pamela Anderson, un mago della fotografia come Mario Testino, il costume striminzito rosso delle bodyguard di Malibù, un pizzico di photoshop, et voilà, la sexy Pam ritorna ad incantare ed ammaliare nonostante i quasi cinquant'anni suonati. Ultimamente non era apparsa molto in forma, paparazzata quà e là, i segni di cedimento cominciavano a notarsi anche su di lei, sempre sexy questo è fuori dubbio, ma non come la mostra Vogue Brazil nella cover story di luglio.

Pamela Anderson pizzicata dai fotografi mentre scende dalla macchina, mostra tutto: foto

A dimostrazione che la Anderson è ancora un inossidabile sex symbol e che le basta poco per rimettersi in forma e dimostrare alle nuove leve che ha ancora qualche freccia al suo arco. Del resto gli uomini stentano a dimenticare le sue lunghe corse al rallenty sulle spiagge della Florida, mentre si accingeva a fare la respirazione a qualche invidiatissimo annegato. Bella sì, ma con una travagliata vita sentimentale e ben tre fallimentari matrimoni con Tommy Lee, Rick Salomon e Kid Rock; dal cantante del Motley Crue ha avuto due figli, Brandon e Dylan.

Pamela Anderson trash in passerella si spoglia totalmente: foto

Forse non tutti sanno che nelle vene di Pamela scorre un mix di sangue russo, finlandese e canadese ed è diventata vegetariana dopo aver visto suo padre pulire la carcassa di un animale da lui cacciato, ed è per questo anche una fervente animalista.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018